Come fare i capelli mossi con la cintura dell'accappatoio | Trucco Sposa Milano
Condividi

Se stai cercando un’idea originale e soprattutto economica di come fare i capelli mossi a casa, ti basterà la cintura dell’accappatoio.

I capelli beach waves, ovvero onde dall’effetto naturale, sono una delle tendenze più in voga degli ultimi anni e sono amatissime dalle celebrities di tutto il mondo, che le sfoggiano nella vita di tutti i giorni ma anche in spiaggia e sui red carpet.

I capelli mossi sono una perfetta soluzione alternativa alla piastra. Con questo metodo, potrai dare volume alla chioma e salvare un taglio imperfetto. Sono perfette per l’estate per dare sostegno ai capelli piatti.

Ho preparato per te un tutorial semplice e veloce per realizzare a casa delle perfette beach waves senza il bisogno del parrucchiere! guarda il video e scopri Come fare i capelli mossi con la cintura dell’accappatoio senza rovinare i capelli.

Come fare le beach waves con la cintura dell’accappatoio

Per fare le beach waves ti servirà semplicemente la cintura dell’accappatoio o di qualcosa di simile.

capelli mossi con cintura

Lava i capelli ed utilizza poco balsamo per non appesantire la piega. Se hai un prodotto fissante tipo gel, spray, spuma, ecc, puoi metterne una piccola quantità sui capelli ancora bagnati. Metti poi la cintura dell’accappatoio sulla testa, e fai due intrecci laterali avvolgendo i capelli sulla cintura. Arrivata alla fine, fissali con un elastico. L’ideale è farlo a capelli umidi e lasciare asciugare senza phon. Maggiore sarà il tempo di posa e maggiore sarà l’effetto e la durata. Ti consiglio almeno 3 ore.

Fammi sapere se com’è il risultato ma vedrai che sarà Top con pochissimo sforzo e senza danneggiare il capello.

GUARDA IL TUTORIAL SU COME FARE LA TINTA A CASA

Immagine copertina fonte google immagini

 


Condividi