Chi Sono

Mi chiamo Veronique Viganotti e sono una Make-up Artist e Hair Stylist specializzata in trucco e acconciature per la sposa con oltre 18 anni di esperienza. Sono anche una consulente d’immagine, armocromista ed esperta nella body e facial shape.
Sono cresciuta professionalmente con le più note star televisive, Make-up Artist e Hair Stylist per i VIP e infine desiderata dai più prestigiosi wedding planner.

Veronique Viganotti make up artist

Veronique Viganotti

Alcuni mi definiscono come la guru del Wedding, io preferisco dirti che le spose e il mondo dei corsi e delle consulenze, non sono solo il mio lavoro, ma la mia passione, che nutro con costanza e tanto e amore. 
La mia carriera nel magico mondo dei matrimoni mi ha portata ad essere desiderata dalle spose milanesi ma anche straniere: Dubai, Mosca, Londra e spose oltre oceano.

Sono davvero fortunata a svolgere un lavoro che amo!
 È una fortuna che hanno in pochi.

Passione

Il mio lavoro, la mia passione

Ho sempre sognato un lavoro magico che mi desse felicità, entusiasmo, passione e che potesse in qualche modo trasmettere qualche cosa di mio agli altri.
Oggi posso affermare che il mio sogno è diventato realtà! Nel tempo ho deciso di lavorare nel wedding perché amo curare i dettagli in ogni aspetto e trovo stimolante saper accontentare una sposa nel suo giorno speciale, quasi a far parte di una storia a cui lei sarà legata per sempre.

Per questo offro un servizio in cui c’è cura e attenzione, in un ascolto studiato per conoscere a fondo le emozioni e creare un look personalizzato abbinato a uno stile ben definito.

E poi, a questo tengo tanto, tantissimo. Amo valorizzare la donna con un trucco che l’aiuti a sentirsi bene con sé stessa, bellissima in ogni sfumatura, anche davanti allo specchio più temibile.

Credo

Che altro dirti di me? Credo nel potere dell’ascolto, in cui non si pensi ad assecondare, ma a valorizzare la bellezza di ogni donna con consigli, idee e fiducia reciproca. Credo nell’attitudine che si trasforma in talento e che ti permette di stupire una cliente con uno sguardo; in cui con lei si crea empatia, si propone cosa sta bene e cosa no. Credo nella personalità che ci differenzia come persone, da cui tirar fuori arte e creatività con uno stile raffinato in cui esaltare la naturalezza.

Il mio è un servizio esclusivo grazie agli anni di esperienza nel settore beauty. Mi sono specializzata nel wedding, ma provengo da anni di lavoro negli studi televisivi, in cui ho truccato attrici famose, cantanti, vip italiani e internazionali. Vengo da un percorso formativo in cui ho rincorso il tempo tra sale shooting e provini o dirette in TV per rendere una donna impeccabile dallo schermo.

Nel tempo ho deciso di lavorare nella consulenza e nel wedding perché amo curare i dettagli in ogni aspetto e trovo stimolante saper accontentare una donna nel suo giorno speciale, ma anche nella sua quotidianità, con un corso di self make up, un’analisi di armocromia o una consulenza di body o facial shape. Con il mio ‘tempo’ voglio creare una piccola magia e poi portarla nel cuore. Con cura.

italian wedding awards

Ogni anno, Veronique conquista il premio come miglior Wedding Hair stylist e Make-Up Artist agli Italian Wedding Awards nella categoria Trucco e Parrucco.
Questo premio le riconosce l’eccellenza nel settore del matrimonio.

quali sono i tuoi desideri?