Smokey eyes

Il sogno di molte spose è lo smokey eyes perfetto! 

E’ un trucco elegante, sofisticato e di grande impatto. E’ un make up che mira ad allungare l’occhio e lo sguardo verso l’esterno per un look da cat eyes.

Lo smokey eyes:

N

La parola d'ordine è valorizzare!

Lo scopo dello smokey eyes è valorizzare gli occhi! Quindi con questa tecnica la sposa punta l’attenzione agli occhi. L’occhio risulterà più grande e allungato verso l’esterno, regalando uno sguardo magnetico e incredibilmente sexy.

N

La base

L’incarnato deve essere perfetto: omogeneo e luminoso nei punti giusti, ogni minima imperfezione deve essere accuratamente nascosta. Quindi importantissima la scelta del giusto fondotinta e correttore per la ogni tipologia di pelle. 

N

Dove puntare l'attenzione?

Ovviamente su una cosa sola: lo sguardo! Quindi le labbra avranno una spetto nude look.

N

Ciglia finte

Per completare lo smokey eyes, non devono mai mancare le ciglia finte, meglio a ciuffetto perché garantiscono una tenuta maggiore. Ultraleggere, bellissime e super glamour.

Guarda le spose che hanno scelto uno smokey eyes

Perché scegliere Veronique Viganotti?

Dopo moltissimi anni di esperienza nel settore matrimonio, è in grado di realizzare qualsiasi tipo di make up tu voglia.

Leggi alcune recensioni:

Veronique Assolutamente consigliatissima!

Consiglio al 100%! Ho ricevuto da Veronique la risposta in giornata. E’ veramente fantastica, si è occupata del mio trucco e parrucco in maniera super scrupolosa. Il trucco (le ho chiesto uno smokey eyes) ha resistito al caldo tremendo di fine luglio e anche l’acconciatura (un raccolto con una treccia con l’aggiunta di fiori freschi) non si è mai rovinata! solo un po i fiori a fine giornata. Concludo dicendo: Servizio eccezionale! Veronique super professionale e gentile!

Chiara

Esperienza davvero fantastica

Ho conosciuto Veronique Viganotti dopo una ricerca accurata online di make up e acconciature. Dopo averla contattata, ho ricevuto subito risposta con la spiegazione del servizio, costi, tempi etc. Dopo qualche tempo abbiamo effettuato la prova (trucco e capelli) e dopo aver fatto impazzire sara (la Make up artist di riferimento) posso dire che è stata un’esperienza fantastica, ero terrorizzata che non venisse come avevo immaginato ma in realtà il risultato è stato ancora più bello di quanto avrei pensato. Ha seguito alla lettera ogni mia richiesta, e ha risolto qualsiasi mia perplessità, non potevo chiedere di meglio!! Affidatevi a delle professioniste per il vostro giorno speciale! Veronique e Sara sono state bravissime e ovviamente molto pazienti! Ringrazio ancora infinitamente per avermi reso bella come una principessa!

Wissal

Smokey eyes per occhi azzurri e verdi

Smokey eyes leggero

Smokey eyes per valorizzare gli occhi 

Smokey eyes elegante

Smokey eyes per spirito rock

Smokey eyes leggero

Vuoi farti regalare il tuo smokey eyes?

Lo sai che puoi mettere questo pacchetto nella lista nozze? possono regalartelo le tue amiche, la tua testimone, oppure tutte le persone che ci tengono a farti un regalo prezioso.

Con smokey eyes si indica un make-up che mira a valorizzare la zona degli occhi, intensificando lo sguardo attraverso l’uso di colori scuri e particolari tecniche di sfumatura. L’effetto che ne risulta è un beauty look molto glamour e sensuale, che non passa inosservato, ed è perfetto per quei matrimoni con ricevimento serale.

Per smokey eyes, si utilizzano le palette dei marroni, dei bronzi e del nero. La tua make up artist, saprà dosare bene i colori, considerando l’orario della tua cerimonia.

Lo smokey eyes, è la tecnica più utilizzata per il trucco marcato. Consiste nell’usare l’ombretto, protagonista indiscusso di questo beauty look, in modo intenso e uniforme nell’area della palpebra mobile, andando poi a sfumarlo verso l’esterno creando appunto l’effetto ‘fumo’. Attraverso il contrasto fra zone di colore più intense e altre più delicate, l’occhio risulta più grande, più allungato, e viene molto valorizzato grazie all’effetto ‘cat eye’.

Resta un ultimo punto da chiarire, ovvero come completare uno smokey eyes con base e trucco labbra. La risposta è semplice. La base deve risultare sempre uniforme e omogenea, andando a rendere il tuo viso levigato e senza imperfezioni, attraverso l’azione combinata di fondotinta e correttore. Immancabile anche il contouring che, su tua richiesta, potrà essere più leggero (utilizzando prodotti in polvere) o molto marcato (con prodotti in crema). Per quanto riguarda le labbra, sono da preferirsi colori nude e naturali: il focus è già sull’occhio, che dà importanza a tutto il make-up, e per metterlo ancora più in risalto le labbra devono essere il meno truccate possibile.

Leggi i consigli per uno smokey eyes perfetto

Acconsentimento Privacy

agsdi-mobile
agsdi-whatsapp
agsdi-message-2
× Come posso aiutarti?