Smokey eyes

Il sogno di alcune spose è uno smokey eyes, un trucco elaborato, che possa essere visivamente d’impatto. Possiamo realizzare un trucco sofisticato che allunga l’occhio e lo sguardo verso l’esterno per un look da cat eye.

I nostri servizi per un trucco smokey eyes:

N

Consulenza personalizzata

Il tuo trucco marcato o smokey eyes verrà realizzato da una make-up artist professionista, dopo un attento studio del tuo occhio. Lo scopo è aprire e allungare lo sguardo (cat eye).

N

Progettiamo tutto il tuo look

Se lo vorrai possiamo occuparci anche della tua acconciatura e quella delle tue invitate.

N

Utilizziamo solo cosmetici professionali

I prodotti utilizzati dalle nostre make-up artist sono esclusivamente professionali, con un focus e un’attenzione estrema alla qualità degli ingredienti e alle esigenze specifiche della pelle di ogni sposa. Tra i brand più utilizzati spiccano M.A.C., Dior, Make Up Forever, Chanel e L’Oréal Pro.

N

Hai problemi di allergie?

Se sei allergica al nikel o altri componenti utilizzati nella cosmesi, basta comunicarcelo e utilizzeremo prodotti specifici.

N

Durata h24

Utilizziamo solo make up professionali, studiati per le esigenze della sposa che garantiscono una tenuta perfetta anche dopo le lacrime di commozione.

N

Ciglia finte

Per completare l’allungamento dell’effetto smokey eyes, non devono mai mancare le ciglia finte, meglio a ciuffetto perchè garantiscono una tenuta maggiore. Ultraleggere, bellissime e glamour.

N

Make-up per le invitate

Possiamo preparare con la tua stessa cura fino a 10 delle tue invitate. Facendo venire piu’ make up artist.

N

Servizio a domicilio

Offriamo un eccellente servizio a domicilio, anche per la prova trucco. Inoltre, potrai scegliere di aggiungere al tuo pacchetto trucco anche l’esclusivo servizio a seguito, che garantirà la presenza di una beauty expert qualificata per tutta la durata della cerimonia e/o del ricevimento.

Guarda le spose che hanno scelto uno smokey eyes

Perché scegliere noi?

Dopo anni di esperienza nel settore matrimonio, siamo in grado di realizzare qualsiasi tipo di smokey eyes tu voglia.

Per una cerimonia di mattina, possiamo valorizzare il tuo sguardo con uno smokey eyes dai toni marroni, o bronzo, e possiamo aggiungere un ombretto nero se il ricevimento è alla sera.

Cosa dicono di noi le nostre spose: leggi alcune recensioni

Assolutamente consigliatissimo!

Assolutamente consigliatissimo! Dopo aver chiesto a Veronique un preventivo, ho ricevuto risposta in giornata. La ragazza che si è occupata del trucco e parrucco, Irina, è veramente il top! Il trucco (volevo uno smokey eyes) mi è durato tutta la giornata e l’acconciatura (una treccia con l’aggiunta di fiori freschi) non si è mai rovinata! Servizio eccezionale e sia Irina che Veronique sono state super gentili! Consiglio! (Le foto che ho aggiunto sono state scattate durante la prova)

Chiara

Esperienza fantastica

Ho conosciuto Veronique dopo una ricerca accurata online di trucco e parrucco. Dopo averla contattata, ho ricevuto immediatamente risposta con la spiegazione del servizio, quali costi, tempi ecc. Successivamente abbiamo effettuato la prova (trucco e capelli) e dopo aver fatto impazzire Gaia (la Make up artist) posso dire che è stata un’esperienza fantastica, ero terrorizzata che non venisse come avevo desiderato ma in realtà il risultato è stato ancora più bello di quanto avrei pensato.Seguono alla lettera ogni richiesta, e risolvono qualsiasi perplessità, non potevo chiedere di meglio!!Affidatevi a delle professioniste per il vostro giorno speciale! Veronique e Gaia sono state bravissime e ovviamente molto pazienti!Ringrazio ancora infinitamente per avermi reso una principessa!

Wissal

Lavoro strepitoso!

Ho conosciuto questo team 10 giorni prima del matrimonio perché la mia make-up artist per un imprevisto non era più disponibile per il grande giorno. Veronique, gentilissima, mi ha consigliato Irina, per la quale non posso che avere parole di grandissimo supporto e stima. Trucco perfetto, è durato fino all’ultimissimo secondo, ha reso ancor più indimenticabile il giorno del mio matrimonio. Grazie di cuore!

Sara Serati

Trucco e capelli perfetti!

La risposta di trucco sposa è stata immediata! Puntualità e flessibilità ! Io ho lavorato con Adriana! Ottima professionista! Il trucco e il parrucco è resistito fino alla fine ed eccezionalmente perfetto ! Brava !

Maruska

Siamo tanto richieste perchè amiamo il nostro lavoro.

Se vuoi vedere tutte le recensioni clicca su questo link: Recensioni

Vuoi farti regalare il tuo smokey eyes?

Lo sai che puoi mettere questo pacchetto nella lista nozze? possono regalartelo le tue amiche, la tua testimone, oppure tutte le persone che ci tengono a farti un regalo prezioso.

Con smokey eyes si indica un make-up che mira a valorizzare la zona degli occhi, intensificando lo sguardo attraverso l’uso di colori scuri e particolari tecniche di sfumatura. L’effetto che ne risulta è un beauty look molto glamour e sensuale, che non passa inosservato, ed è perfetto per quei matrimoni con ricevimento serale.

Per smokey eyes, si utilizzano le palette dei marroni, dei bronzi e del nero. La tua make up artist, saprà dosare bene i colori, considerando l’orario della tua cerimonia.

Lo smokey eyes, è la tecnica più utilizzata per il trucco marcato. Consiste nell’usare l’ombretto, protagonista indiscusso di questo beauty look, in modo intenso e uniforme nell’area della palpebra mobile, andando poi a sfumarlo verso l’esterno creando appunto l’effetto ‘fumo’. Attraverso il contrasto fra zone di colore più intense e altre più delicate, l’occhio risulta più grande, più allungato, e viene molto valorizzato grazie all’effetto ‘cat eye’.

Resta un ultimo punto da chiarire, ovvero come completare uno smokey eyes con base e trucco labbra. La risposta è semplice. La base deve risultare sempre uniforme e omogenea, andando a rendere il tuo viso levigato e senza imperfezioni, attraverso l’azione combinata di fondotinta e correttore. Immancabile anche il contouring che, su tua richiesta, potrà essere più leggero (utilizzando prodotti in polvere) o molto marcato (con prodotti in crema). Per quanto riguarda le labbra, sono da preferirsi colori nude e naturali: il focus è già sull’occhio, che dà importanza a tutto il make-up, e per metterlo ancora più in risalto le labbra devono essere il meno truccate possibile.

I nostri consigli per uno smokey eyes perfetto

Trucco Sposa Marcato

Smokey eyes per la sposa, ecco come usarlo

 Chi l’ha detto che una sposa non possa osare con il make-up il giorno del suo matrimonio? Si dice che le spose debbano essere acqua e sapone, con poco trucco o al massimo un nude look, ma siamo davvero sicure che esista un regola generale?

Leggi di più

Abbiamo pubblicato alcuni articoli relativi al make up da sposa e la regola base è: si sempre te stessa. Si, Dovrai essere tu la tua ispirazione. Se sei abituata a vederti acqua e sapone, con un look molto semplice, allora sicuramente il trucco naturale sarà la scelta corretta, ma se ti piace truccarti e ami i giochi di colore e le sfumature, allora perché non osare un po’ di più, magari con uno smokey eyes, rimanendo sempre nei limiti di un look sobrio e raffinato? Oggi ti daremo dei consigli su come realizzare un make-up più marcato, ma adatto ad una sposa.

Valorizzare lo sguardo con lo smokey eyes

Se sei arrivata fin qui, significa che sei una di quelle sposine che vuole valorizzare gli occhi, anche nel giorno del sì. Come abbiamo già affermato in precedenza, non c’è alcuna regola che vieta di realizzare un trucco smokey eyes, l’importante è trovare sempre un equilibrio tra occhi e labbra e non essere mai sopra le righe. Una sposa perfetta dovrà essere sobria e raffinata. Quindi, oggi vediamo in che cosa consiste lo smokey eyes e come realizzarlo. Si tratta di un trucco molto marcato, che si concentra e focalizza sugli occhi, aprendo lo sguardo, senza appesantirlo. Ricordi la sposa d’eccellenza del 2018, la duchessa del Sussex Meghan Markle? Sfoggiava un trucco smokey eyes perfetto, ben calibrato  e sfumato, che ha valorizzato i suoi occhi castani, rendendoli magnetici. Un esempio di come anche un make-up marcato, possa rendere una donna glamour e raffinata anche nel giorno del matrimonio. E anche la sua dolce metà ha apprezzato, tanto è vero che il Principe Harry ha ammesso: “Sei meravigliosa, sono fortunato”.  Insomma, hai capito bene, lui si è perso nei suoi occhi. Se anche tu desideri un risultato simile, non ti resta che leggere con attenzione il prossimo paragrafo.


Chatta con noi per info

Trucco Sposa Marcato

Smokey eyes: l’occorrente per realizzarlo

Entriamo nei dettagli finalmente. Ecco cosa ti servirà per realizzare un buon trucco smokey eyes. Sono pochi ed essenziali cosmetici, che dovresti avere già all’interno della tua beauty box, ma qualora così non fosse potrai facilmente reperirli nei migliori negozi.

Leggi di più

Alla fine della guida, ti darò qualche consiglio sui prodotti degni di nota, per cui, stay tuned.

-Matita mat

-Due ombretti perlati: i colori devono essere diversi, ma le nuances devono essere molto simili.

-Mascara

-Pennelli: uno a lingua di gatto e l’altro a goccia

-illuminante

 

Tutorial: Smokey eyes perfetto in poche mosse

Un trucco smokey è davvero sensazionale se eseguito bene, pertanto ti aiuterò passo dopo passo per non farti commettere errori. Prima, però, sappi che la regola generale è: sfumare. Niente linee nette e recise, niente stacchi evidenti. Gli occhi bistrati sono ormai tramontati, lo smokey eyes è un gioco di sfumature, deve essere quasi impalpabile e catturerete chiunque, grazie al tuo sguardo.

Step 1: dopo aver realizzato la base viso, parti spennellando un velo di illuminante. Ti suggerisco di stenderlo sulla mano e da li passarlo sulle palpebre, per non appesantire ed evitare sprechi di prodotto.

Step 2: passiamo all’applicazione del primo colore che servirà per creare l’effetto smokey. Inizia applicando la matita matt dalle ciglia, andando poi verso l’alto. Completa con una linea che segua proprio l’arco delle ciglia: puoi realizzarla sia con l’ombretto o con la matita per massimizzarne la durata.

Step 3: Realizzata la linea, devi sfumarla con il pennello a lingua di gatto. Se non lo hai a disposizione, è sufficiente il polpastrello della mano, ma mi raccomando: usa quello dell’anulare, per la giusta pressione.

Step 4: veniamo alla stesura dell’ombretto. Per realizzare il passaggio precedente abbiamo utilizzato un finish matt, pertanto ora è necessario un perlato, in maniera tale da gestire meglio la sfumatura e dare tridimensionalità. Una volta scelte le due nuances di colore, una più chiara e l’altra più scura, applicali, partendo dalla palpebra, verso l’esterno, sfumandoli con cura. L’idea di base è di concentrare il colore più intenso nell’attaccatura delle ciglia e verso l’esterno, mentre rimanere più leggeri nella parte superiore della palpebra.

Step 5: riprendi in mano la matita, passandola nella rima inferiore dell’occhio per poi sfumarla accuratamente.

Step 6: concludi con un mascara, meglio se waterproof ovviamente.



Chatta con noi per info

Trucco Sposa Marcato

Smokey eyes: qualche prodotto per realizzarlo al meglio

Come avrai intuito puoi scegliere le due nuances di colori che più ti piacciono, ma se non hai idee, ti posso consigliare qualche palette, per una questione di comodità. All’interno troverai un set di ombretti completo, di ottima qualità e dal finish perfetto per realizzare una buona sfumatura, anche se non sei esperta.

Leggi di più

 

una buona sfumatura, anche se non sei esperta. La migliore per uno smokey classicodai toni bianco, grigio e nero è la Marc Jacobs Beauty Style Eye No. 3. Contiene tre ombretti molto intensi e pigmentati, la qualità è ottima e il risultato è garantito. Anche Dior ha creato un prodotto ottimo: si tratta della Dior 5 Couleurs Designer 008 Smoky Design  con ben quattro ombretti di texture differenti, dai tipici colori smokey e in aggiunta un eyeliner in crema per valorizzare ulteriormente il tuo make-up.  Se preferisci uno smokey colorato, invece, ti suggerisco la Naked Smokey di Urban Decay, che ha una gamma di ombretti più ampia rispetto alle classiche.



Chatta con noi per info

Il mercato è pieno di Make-up Artist vero?

Sai perchè ogni anno vinciamo il premio come miglior Make up Artist delle spose? Perchè noi siamo diverse!

Scopri Cosa Abbiamo di Diverso?

Chissa’ quanti preventivi stai raccogliendo!
Ti dicono tutti la stessa cosa e quindi non sai che truccatrice scegliere?

La maggior parte delle Make up artist e truccatrici che stai contattando ti raccontano di quanto sono brave!

Tante ragazze prima di affidarsi a noi dicono:
“il vostro servizio è più caro delle altre! Le altre make up artist con 300 euro mi fanno trucco, parrucco e mi regalano anche dei prodotti.”

Poi come per magia proprio quelle ragazze che sono andate dalla concorrenza a prezzi inferiori tornano da noi.
Perché il servizio che le avevano offerto non ha funzionato!

Tante truccatrici sono anche bravissime nella tecnica, nel replicare una foto che avevano scelto loro come esempio tipo… ma qualcosa non ha funzionato! Sai che cosa?

La tecnica non serve a nulla se non si capisce chi si ha di fronte.

Il nostro compito non è solo soddisfare le aspettative delle nostre spose, ma regalarvi l’emozione di essere state capite!

Questo è il nostro valore aggiunto: l’emozione di essere state capite!

La maggior parte dei miei colleghi truccatori e make up artist, ti diranno di essere esperti, di avere una grande professionalità, affidabilità, ma questo è alla base di un buon truccatore e hair stylist.
Noi andiamo oltre le tecniche apprese, non ragioniamo come le blogger, non riproduciamo copie di foto trovate, sarebbe troppo facile…

Noi CREIAMO il TUO MAKE UP e sottolineo il TUO e unico MAKE UP fatto su misura per te

Dovrai essere unica e riconoscibile come la tua impronta digitale. Il vero punto di partenza è capire chi sei tu!

Allora Sei pronta a ricevere un make up esclusivo? diverso dai soliti bravi esecutori?



Chatta con noi per info

Trucco Sposa Marcato

Trucco da sposa sofisticato: make-up classico, ma non troppo

Con questo tipo di trucco concentriamo la nostra attenzione sui dettagli. Elemento fondamentale sarà l’eyeliner, indispensabile per avere uno sguardo allungato e sensuale. Sarà possibile aggiungere delle ciglia finte per enfatizzare il risultato.

Leggi di più

L’ombretto, sfumato in modo elegante e raffinato, avrà le tonalità calde dei marroni e dei bronzi.
La sfumatura accompagnerà la linea dell’eyeliner con la tecnica della mezzaluna.
Questo genere di trucco consente di utilizzare toni accesi sulle labbra quindi, se sei abituata a portarlo, anche un bel rossetto rosso non è da escludere.



Chatta con noi per info

Trucco Sposa Marcato

Trucco da sposa marcato

Qualunque sposa, se lo desidera, può provare lo smokey eyes! Il punto centrale di questo tipo di make-up è la sfumatura di ombretto diventata celebre in tutto il mondo. Diffusa dapprima nella moda, ha conquistato da anni anche l’ambito del wedding.E’ il trucco ideale per chi ha intenzione di fare il ricevimento nel tardo pomeriggio.

Leggi di più

E’ il trucco ideale per chi ha intenzione di fare il ricevimento nel tardo pomeriggio. Lo sguardo viene incorniciato dalla rima cigliare con un evidente tratto scuro e da varie sfumature di ombretto che possono andare dal prugna, al marrone, al blu notte, all’antracite, al nero. Tutta l’attenzione è puntata sull’occhio, perciò è il make-up giusto per chi vuole uno sguardo intenso e affascinante! E’ importante tenere presente, però, che più il trucco sull’occhio è marcato, più le labbra dovranno essere naturali.

Il trucco sposa marcato, è un trucco che  regala all’occhio della sposa, uno sguardo più profondo, più aperto e allungato verso l’esterno. 

Si possono usare tante tonalità di ombretti, non solo il nero come tante credono. Se la tua cerimonia è alla mattina, il consiglio è di scegliere tra le varie tonalità del marrone, per poi mettere una punta di ombretto nero solo alla fine dell’occhio per dare una maggiore profondità. 

 

Bellissimo poi abbinare delle ciglia finte a ciuffetti per evidenziare ancor di più l’apertura dell’occhio verso l’esterno. Chiedi consiglio al tuo make up artist

Chatta con noi per info

Parliamo ora della tua prova trucco e acconciatura?
Raccontaci quali sono i tuoi desideri.
Individueremo insieme la soluzione più adatta a te.

Acconsentimento Privacy

agsdi-mobile
agsdi-whatsapp
agsdi-message-2