Condividi

Oggi vediamo assieme come mettere il velo

Come mettere il velo

Ti starai chiedendo se il velo può essere applicato a tutte le acconciature. Vero? Non vedi l’ora di sfoggiare il tuo velo ma non sai quale acconciatura scegliere per valorizzarlo al meglio? Oppure se si presta per tutte le acconciature.

Niente paura, in questo articolo ti indico tanti suggerimenti che possono fare al caso tuo.

Romantico e principesco, sensuale o stile country, il velo può presentare differenti stili, è importante quindi scegliere un’acconciatura che lo valorizzi e doni armonia nell’insieme, facendo sembrare la sposa perfetta in ogni suo più piccolo dettaglio.

Puoi scegliere tra diversi tipi di hair style: capelli raccolti, semiraccolti, capelli intrecciati in stile boho chic, chignon e tanti altri. Il velo come avrai capito non deve farti rinunciare alla pettinatura dei tuoi sogni.

Ti do una bella notizia: Una brava Hair Stylist sarà in grado di posizionare il tuo velo anche su una chioma sciolta, basterà applicare delle mollette sotto l’apposito pettinino, e voilà, il tuo velo rimarrà bloccato e fermo per tutto il tempo che vorrai.

Ora ti spiego come come mettere il velo su un semiraccolto

Come mettere il veloOvviamente non è una questione che ti deve preoccupare, perchè non sarai te a metterlo, ma la tua hair stylist oppure la tua mamma o la tua testimone.

Il semiraccolto si presta molto bene a reggere un velo molto lungo, perchè viene fissato al centro della nuca sopra le mollette che legano la pettinatura.

E’ sufficiente cotonare leggermente i capelli dove dovrà essere posizionato il velo, e con un piccolo accorgimento, mettere una mollettina invisibile per fissarlo, cosi starà li ben fermo.

Un’alternativa al velo è la veletta

Come mettere il veloLa veletta, ideale per un look vintage.  Non dovrai preoccuparti della comodità, poiché si adatta perfettamente ad ogni tua scelta. Leggerissima e pratica da indossare. Questa veletta è venduta da Pronovias.

 

 

Tags: Velo

Condividi