Trucco per Natale | Trucco Sposa Milano Trucco per Natale
Condividi

Che siate in famiglia o in qualche posto esotico, la parola d’ordine per il trucco per Natale e delle feste è illuminare!

Illuminate gli zigomi come se fossero lampadine, mentre sugli gli occhi cercate la giusta luminosità con glitter, e ombretti dall’effetto metallizzato.

I trend del momento, ci propongono come Dior, una linea molto elegante per sfoggiare un make up scintillante durante le Feste di Natale!

DIORIFIC HAPPY 2020 – EDIZIONE LIMITATA

trucco per natale

 

Come abbiamo visto nelle ultime beauty box, tra le Holiday Collection troviamo palette fatte non solo di nuance classiche come l’oro i bronzo e il marrone ma comprendono anche sfumature berry, ombretti aranciati e tonalità pop.

Protagonista del Trucco per Natale 2019 è il verde, lo troviamo in varie gradazioni e finish scintillanti, che danno vita a make up super luminosi.

Curiose? Ecco tante idee Trucco per Natale da prendere spunto.

Ho selezionato per voi alcuni make up all’insegna del glamour

trucco per natale

YVES SAINT LAURENT

Rouge Pur Couture Rossetto satinato, questo rossetto non può mancare!

trucco per natale

Naked Honey di Urban Decay

Una palette di 12 colori che richiamano i colori della natura.

 

trucco per natale dior

Molto alla moda questa pallette di Dior, collezione Happy 2020 Celebrate in Gold, dalle shade oro, marrone e nero, e Party in Colours, presenta  colori eccentrici come blu elettrico, verde brillante e viola (prezzo circa 60 euro).

Se sei una sposa e ti sposi d’inverno, chiamaci per avere maggiori informazioni!

3284415590

info@truccosposamilano.it


Condividi