Trucco correttivo

Grazie all’esperienza delle nostre make-up artist specializzate, sapremo proporti, un trucco correttivo che sogni da tanto, grazie a tecniche e prodotti specifici per coprire, uniformare e illuminare il tuo viso.

I nostri punti di forza per il trucco correttivo:

N

Consulenza d'immagine e beauty routine personalizzata

Durante il primo incontro andremo ad analizzare la tua pelle per trovare la soluzione migliore e offrirti un perfetto trucco correttivo. Inoltre, le nostre beauty expert ti consiglieranno una beauty routine personalizzata per sebo-regolarizzare la pelle, in modo da arrivare alle nozze con il viso più idratato e meno oleoso. Il make-up verrà poi curato in modo scrupoloso, trattando ogni singola imperfezione o cicatrice singolarmente in modo da ottenere un incarnato perfetto ed omogeneo, senza tracce di untuosità.

N

Tecnica innovativa per la copertura

Per garantirti una base omogenea, leggera e full-coverage, utilizziamo l’airbrush, una tecnica innovativa che nebulizza le particelle di colore sul viso, per raggiungere la massima coprenza lasciando uno strato di trucco impalpabile. La miglior tecnica per il trucco sposa per pelli acneiche!

N

Durata H24

L’ottima qualità dei nostri prodotti ti garantirà un finish opaco per evitare l’effetto lucido nella cosiddetta zona T. Inoltre avrai una tenuta h24 che ti permetterà di goder al meglio il tuo giorno speciale.

N

Servizio a domicilio

Offriamo un eccellente servizio a domicilio, valido non solo per il giorno delle nozze, ma anche per le prove trucco. Inoltre, l’esclusivo servizio a seguito ti garantirà la presenza di una beauty expert per tutta che vorrai.

N

Prodotti professionali

I prodotti da noi utilizzati rispettano le esigenze della pelle,  sono formulati per durare sulla pelle impura, con acne, brufoli e punti neri. Mac, Make up forever, Urban Decay

Perché scegliere noi?

Abbiamo molti anni di esperienza, trattando molte ragazze con il trucco correttivo per problemi di pelle acneica o pelle impura.

La nostra mission è quella di raggiungere un giusto grado di copertura (no effetto mascherone) per far si che nel servizio fotografico, la tua pelle sia decisamente migliorata.

Alcuni esempi di trucco correttivo per pelli acneiche. Prima e dopo il trucco