Matrimonio annullato? come non perdere la caparra | Trucco Sposa Milano
Condividi

Scelte inevitabili del corona virus

Matrimonio annullato? come non perdere la caparra

Matrimonio rinviato, come evitare di perdere i propri soldi? I mesi più gettonati per sposarsi, si sa sono quelli estivi, pochissime sono ancora le spose che hanno riservato una data per il matrimonio invernale.  Cosa è possibile fare per non perdere le caparre e gli acconti dati a Make up artist, parrucchieri, fotografi, location, ristoranti e negozi di abiti da sposa?

Purtroppo il  coronavirus ha toccato anche il mercato del matrimonio, annullando date fino ad aprile, sia per i riti religiosi, che per quelli civili, onde evitare assembramenti di persone. Così come sono vietati gli affollamenti nei ristoranti, quindi un vero danno sia economico ma anche emozionale per voi spose!

 

Veniamo quindi al dunque, cosa fare se il matrimonio annullato? come non perdere la caparra

Oltre alla grande tristezza della coppia, nel non poter convogliare a nozze,  può aggiungersi un aggravante economico: ovvero perdere i soldi anticipati per i vari acconti. Gli italiani amano sposarsi nei mesi più caldi

I fiori per valorizzare l'acconciatura

In particolare maggio,  giugno, luglio e settembre, ovvero quando il sole spende,  ma per quest’anno il dubbio è davvero grande sul fatto che la ripresa possa essere vicina. Molti esperti del settore suggeriscono di posticipare le date di giugno a settembre, o meglio ancora ad ottobre, e perchè no, nel periodo autunnale o invernale dove la magia di colori si illumina nelle giornate più corte.

Di sicuro giugno e luglio sono mesi troppo ravvicinati ai tempi del coronavirus, e forse neanche a settembre 2020 si potranno celebrare le nozze con centinaia di presenze all’interno delle chiese.

 

Se il tuo matrimonio verrà posticipato a causa del CORONA VIRUS – covid 19

NON perderai la tua caparra

La nostra attività di trucco e acconciatura per le spose, si sa è stata fortemente toccata dal corona virus.

Ma continuiamo a svolgere la nostra attività dietro le nostre scrivanie, cercando di aiutarvi e sostenervi il più possibile. Veniamo quindi al tasto dolente: cosa succede se avete versato una caparra?

Abbiamo deciso di gestire al meglio il vostro rischio, firmandovi una clausola contrattuale con indicato che l’eventuale caparra versata, verrà utilizzata per la nuova data.

Inoltre manteniamo bloccata l’offerta fatta in fase di acquisto, questo significa che se ci saranno degli aumenti per il 2020 pagherete, l’importo stabilito per il 2019.

Per maggiori informazioni, chiama o scrivi tramite WhatsApp al 3284415590

Ti ricordo che siamo disponibile per fare video chiamate skype o WhatsApp per fare delle consulenze gratuite

Veronique Viganotti

Responsabile del team Trucco sposa e Acconciature


Condividi