Trucco Sposa e Acconciature, Make up artist e Hair stylist per le spose

Scegli il tuo Trucco Sposa 

Naturale o Marcato?

  

Galleria di trucchi da sposa semplice e naturali

trucco sposa naturale

Trucco sposa naturale

Guarda la galleria  

 

Galleria di trucchi sposa più marcati

trucco sposa marcato smokey eyes

Trucco sposa marcato

Guarda la galleria  

Scegli il trucco sposa in base alla tua personalità:

 

Hai paura di non riuscire a scegliere il giusto make-up per il tuo matrimonio? Pensi che ci sia un solo modello standard o che non faccia per te? I tuoi timori sono comprensibili: spesso la moda impone trucchi sposa con incarnato effetto slavato e sulle riviste si vedono solo spose del genere. Ma non è detto che tutte amino il trucco naturale, così come non a tutte piace un trucco sposa marcato, dai toni scuri. 

 

Quindi il trucco sposa deve essere per forza naturale? o puo' essere anche marcato?

Sfatiamo una volta per tutte il falso mito che Il trucco sposa deve essere naturale, leggero e delicato! La vera ed unica risposta è solo una:  

 

La sposa deve rispecchiare la sua identita' ovvero cio' che è ed e' abituata ad essere

 

La soluzione è ascoltare te stessa! Il tuo trucco deve rispettare i tuoi gusti e la tua personalità

Trucco sposa naturale, leggero:

Questo tipo di trucco, e' indicato per una sposa che abitualmente si trucca poco, o comunque ama il trucco leggero con tonalità delicate tipo il panna, il pesca, il rosa, il lilla. Anche le labbra seguiranno le stesse tonalità quindi con dei rossetti effetto nude, accompagnati poi da un gloss per dare lucentezza e brillantezza alle labbra. Oppure si può optare per un trucco nude e un bel rossetto acceso! per dare attenzione alle labbra. Chiedi consiglio al tuo make up artist.

Il trucco sposa leggero, esalta la bellezza femminile, senza eccessi. I suoi punti di forza sono luminosità e naturalezza. Cosa significa nella pratica? Il fondotinta sarà della stessa nuance del tuo incarnato; il blush, di un mezzo tono in più dell’incarnato, servirà soltanto a scolpire il viso in modo molto soft con la tecnica del contouring; l’illuminante darà luce all’angolo interno dell’occhio, agli zigomi e all’arcata sopraccigliare; le labbra verranno lasciate decisamente nude oppure applicheremo un tocco di gloss per aumentare la lucentezza; una leggera dose di mascara servirà ad allungare le ciglia e se desideri dare una maggiore apertura allo sguardo potremo inserire qualche ciuffetto di ciglia finte alla fine dell’occhio. Il risultato sarà quasi invisibile: il trucco c’è, ma non si vede. Proprio come volevi, il tuo viso risplenderà di luce naturale! Chiedi consiglio alla tua truccatrice e make-up artist sulla scelta del tuo trucco sposa.

O se preferisci scrivimi su Whatsupp

Trucco sposa marcato e smokey eyes...

Trucco sofisticato: make-up classico, ma non troppo! Con questo tipo di trucco concentriamo la nostra attenzione sui dettagli. Elemento fondamentale sarà l’eyeliner, indispensabile per avere uno sguardo allungato e sensuale. Sarà possibile aggiungere delle ciglia finte per enfatizzare il risultato. L’ombretto, sfumato in modo elegante e raffinato, avrà le tonalità calde dei marroni e dei bronzi. La sfumatura accompagnerà la linea dell’eyeliner con la tecnica della mezzaluna. Questo genere di trucco consente di utilizzare toni accesi sulle labbra quindi, se sei abituata a portarlo, anche un bel rossetto rosso non è da escludere!

 

Trucco marcato: Qualunque sposa, se lo desidera, può provare lo smokey eyes! Il punto centrale di questo tipo di make-up è la sfumatura di ombretto diventata celebre in  tutto il mondo. Diffusa dapprima nella moda, ha conquistato da anni anche l’ambito del wedding. E' il trucco ideale per chi ha intenzione di fare il ricevimento nel tardo pomeriggio. Lo sguardo viene incorniciato dalla rima cigliare con un evidente tratto scuro e da varie sfumature di ombretto che possono andare dal prugna, al marrone, al blu notte, all’antracite, al nero. Tutta l’attenzione è puntata sull’occhio, perciò è il make-up giusto per chi vuole uno sguardo intenso e affascinante! E’ importante tenere presente, però, che più il trucco sull’occhio è marcato, più le labbra dovranno essere naturali.

 

Il trucco sposa marcato, è un  trucco che  regala all'occhio della sposa, uno sguardo più profondo, più aperto e allungato verso l'esterno. 

Si possono usare tante tonalità di ombretti, non solo il nero come tante credono. Se la tua cerimonia è alla mattina, il consiglio è di scegliere tra le varie tonalità del marrone, per poi mettere una punta di ombretto nero solo alla fine dell'occhio per dare una maggiore profondità. 

 

Bellissimo poi abbinare delle ciglia finte a ciuffetti per evidenziare ancor di più l'apertura dell'occhio verso l'esterno. Chiedi consiglio al tuo make up artist.

Compila il modulo per ricevere il tuo preventivo dettagliato per il tuo Trucco e Acconciatura sposa. Ti risponderemo il prima possibile.

L'interessato letta l'informativa sotto riportata accetta espressamente la registrazione ed il trattamento dei propri dati che avverrà premendo il tasto 'Invia'.
Leggi l'informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (Ue) 2016/679

Vuoi sapere quanto costa il trucco sposa

e qua'è il suo giusto prezzo?

Clicca qui >>