Trucco Sposo

Quali sono le buone ragioni secondo le quali anche lo sposo dovrebbe truccarsi? Partiamo dal presupposto che il matrimonio è un’unione di due persone, che hanno scelto di amarsi per sempre e di condividere le loro strade. Premesso ciò, i protagonisti sono due e l’uomo, non deve assolutamente sfigurare, essendo il co-protagonista e non un manichino che vi segue passivamente.

Dovrete vivere entrambi con la stessa intensità la giornata più bella della vostra vita e per fare ciò anche lo sposo merita relax e coccole per apparire all’altare il più raggiante e fresco possibile. Di conseguenza sì ai piccoli accorgimenti che potranno perfezionare il suo viso ed eliminare qualche difettuccio.

Ci sono tanti aspetti che dai per scontato, ma che devono essere necessariamente impeccabili: la barba, ad esempio, è uno di questi.  Deve essere curata e pulita, così come il volto, uniforme e privo di imperfezioni. E la ciliegina sulla torta sono le sopracciglia, una sistematina non gusta mai. Semplice, vero? Come hai capito non si tratta di trucchi complicati, anzi, l’obiettivo è quello di essere il più naturale possibile. Niente effetto lucido, appiccicoso o cerone, lo sposo sarà truccato, ma non dovrà sembrarlo. Ti ho convinto, vero?

 

My Work

RICHIEDI UN PREVENTIVO

11 + 10 =