Acconciatura Sposa

Come scegliere la giusta Acconciatura da sposa?

Abito, acconciatura e trucco e sono le preoccupazioni principali di una sposa per il giorno del suo matrimonio. E’ importante trovare un equilibrio e un’armonia generale tra le parti, per essere una sposa sensazionale.

In questo articolo ci soffermeremo sull’acconciatura da sposa, dandoti inizialmente un quadro generale, in modo tale che tu possa comprendere come le pettinature siano cambiate con i tempi e le mode. Una volta capiti i trend, sarà più facile per te avere delle idee circa lo stile che più ti piace e desideri. Inoltre, potrai in seguito rivolgerti al nostro team per una consulenza. Buona Lettura

Regole per trovare l’acconciatura perfetta:

La scelta dell’acconciatura non è immediata: l’hair stylist deve tenere in considerazione molti elementi, che riguardano sia la sposa, sia la visione d’insieme. Innanzi tutto è importante osservare i lineamenti del viso e le caratteristiche dei tuoi capelli, quindi se sono lunghi o corti, mossi o lisci, voluminosi oppure scarsi e sottili. Dopo di ché bisogna sapere lo stile del tuo abito, della location e del bouquet, affinchè tutti gli elementi siano in sintonia.

I capelli creano una cornice perfetta per il tuo viso. Dovranno essere l’esaltazione della tua naturale bellezza e della tua femminilità.

Qual’è la moda delle acconciature da sposa?

Tieni conto che le acconciature raccolte non passano mai di moda: rappresentano da sempre l’eleganza per eccellenza. La tendenza del 2019 è orientata verso semplicità e volume, quindi sì a raccolti incorniciati da trecce, voluminosi e bombati; sì anche all’effetto spettinato, che comprende anche gli chignon, sia alti che bassi.

Se ami questo genere, ma non hai i capelli sufficientemente lunghi, puoi pensare a delle extension, così non dovrai rinunciare a una chioma ricca e folta! Il mio consiglio per le extension è di usare quelle di capelli veri, in modo da trattarli come i tuoi capelli, e con le clip, che potrai staccare e riattaccare quando vorrai. 

Cosa ti offriamo?

N

Comodo servizio di Parrucchiere

Hair stylist a domicilio anche per la tua prova di sabato e domenica

N

Trucco & Parrucco per tutti

Ci occupiamo anche del parrucco della mamma, sorella, testimoni e invitate

N

Nessuna improvvisazione

Avrai il beneficio di avere un parrucchiere – hair stylist, professionista specializzata nelle acconciature da sposa da oltre 10 anni.

N

Risparmio garantito

Avrai il vantaggio di risparmiare tempo e denaro, scegliendo noi, non dovrai più fare ulteriori prove! perchè essendo specializzate nelle acconciature per matrimoni, siamo diventate molto brave a capire subito le esigenze di ogni sposa.

N

Soddisfazione garantita

Durante la prova acconciatura potrai provare con la tua parrucchiera – hair stylist tutte le acconciature che vorrai, fino a quando sarai pienamente soddisfatta

My Work

RICHIEDI UN PREVENTIVO

1 + 6 =