Copertura tatuaggio nascondere tatuaggio

Vuoi coprire un tatuaggio? oggi è possibile farlo con aerografo – airbrush

Grazie ad una nuova tecnologia che sta rivoluzionando il mondo beauty, posso offrirti una copertura tatuaggio full coverage con l’airbrush – aerografo, a prova di sfregamento e waterproof.

I punti di forza per un trucco con aerografo – airbrush per coprire tatuaggi:

N

Copertura tatuaggio 100%

Il tatuaggio viene coperto totalmente con un finish naturale.

N

A prova di sfregamento!

Potrai fare anche il bagno in piscina! Quindi nessun problema, il tuo abito non si sporcherà!

N

Prodotti Professionali, Anti-allergici e Waterproof

Sono molto attenta alle ultime tendenze. Uso solo prodotti di altissima qualità: tra i migliori brand per airbrushing: Temptu e Dinair.

N

Igienico

Il colore viene nebulizzato attraverso l’aerografo, quindi non c’è alcun contatto con spunette o pennelli.

Guarda i video delle coperture tatuaggi 

Copertura tatuaggio spalla

Copertura tatuaggio schiena

Copertura tatuaggio braccio

Copertura tatuaggio

Scrivimi per una consulenza

Puoi anche mandarmi una foto del tatuaggio che vorresti coprire così da poter fare una valutazione del lavoro.

 

Recensioni delle mie spose

Ho un tatuaggio su tutto il braccio! che dire copertura straordinaria!

Per il matrimonio ho deciso di fare la copertura del tatuaggio, ero molto scettica del risultato, ho contattato Veronique dopo molte ricerche su internet. abbiamo fissato la prova qualche mese prima del matrimonio. Giuro che quando mi sono vista ho detto WOW incredibile! sembrava il mio braccio di 10 anni fa! Il giorno del matrimonio tutte le mie amiche mi hanno chiesto il numero di Veronique! Durata TOP. il trucco viso me l’ha fatto con i prodotti di MAC (metodo tradizionale). Ve la consiglio al 100% Professionale, disponibile, paziente e davvero bravissima! 

Marzia

Veronique mi ha coperto in maniera minuziosa un tatuaggio sulla schiena

Consiglio al 100% bravura, puntualità, serietà sono i sinonimi di questa grande professionista.Il prezzo è un po alto ma ne vale davvero la pena. Anche dal vivo il risultato della copertura era eccezionale. Mia sorella pensava avessi fatto il laser. Ho fatto con Veronique anche la mia acconciatura e quella di mia mamma. Grazie davvero per tutto! 

Sara

Consiglio Veronique! professionale e copertura Top

Ho comprato un abito da vera principessa, e nonostante io adori i miei tatuaggi, ho preferito coprirli, perché rovinavano un po il romantico dell’abito. Veronique è stata davvero brava! abbiamo fatto la prova per scegliere il colore giusto per la copertura. Consiglio la tecnica che usa, perchè non cola, non sbava ed è davvero a prova di sfregamento. Mio marito mi ha detto: perché non te lo fai tutti i giorni? 

Erika 12 luglio

Vuoi farti regalare il trucco per coprire il tatuaggio?

Lo sai che puoi mettere questo pacchetto nella lista nozze? possono regalartelo le tue amiche, la tua testimone, e tutte le persone che ci tengono a farti un regalo prezioso.

Cosa intendiamo quando parliamo di trucco con aerografo o airbrush e a chi è rivolto? 

Serve solo per coprire i tatuaggi?

Si tratta di un tipo di tecnica che si realizza con l’aeropenna o aerografo, come puoi evincere dal nome l’airbrush è uno strumento che si utilizza molto negli Stati Uniti, infatti la maggior parte delle star di Hollywood richiede molto spesso un trucco con aerografo, per essere perfetta e impeccabile.

Ultimamente, questo genere di make-up è molto in voga anche per le spose, perché ha molti pregi.  Permette di realizzare un incarnato omogeneo e perfetto senza eccedere con il prodotto. Inoltre delle formulazioni specifiche, permettono di fare delle coperture tatuaggi straordinarie.

Niente imperfezioni o discromie e una certa leggerezza che non farà sembrare il tuo trucco eccessivo.

Quindi cosa significa? ha un’ottima coprenza senza avere quell’orribile effetto cerone! Un make up fatto con l’aerografo è molto igenico in quanto la pelle non viene in contatto con l’uso di spugnette e pennelli, quindi non avrai reazioni cutanee o contaminazioni date da pennelli o spugnette sporche. L’aerografo si presta molto bene al trucco da sposa, infatti il risultato sarà un trucco naturale e luminoso, inoltre sarà duraturo e Un’altra caratteristica del trucco aerografo è la resistenza al caldo, perfetto quindi per il servizio fotografico.

E se non ti ho ancora convinta, devi sapere che il trucco aerografo è adatto a tutti i tipi di pelle e soprattutto non c’è alcun problema in presenza di acne, anzi è perfetto per chi ha problemi di pelle! perché copre tutte le imperfezioni! Meglio di così?

Quanto costa il make-up da sposa con aerografo?

La tecnica del trucco aerografo è finalmente giunta anche in Italia, dopo il grande successo riscontrato negli Stati Uniti e in Gran Bretagna. Tuttavia c’è chi ancora lo guarda con sospetto, forse perché piuttosto complesso da realizzare, soprattutto se chi utilizza questo strumento è alle prime armi.

Non ci sono precise indicazioni sul prezzo, poiché in Italia non è ancora popolare come negli Stati Uniti, ma possiamo senza dubbio fare una stima.

Il prezzo di un trucco con aerografo può variare da 300 euro fino a 700 euro, in base all’esperienza del make up artist.

La tecnica è ancora per pochi, probabilmente quando diventerà popolare assisteremo all’abbattimento dei costi e il prezzo calerà. Ma essendo molto complesso da utilizzare probabile che rimanga un pregio per poche!

Come funziona l’aerografo?

Ciò che devi sapere è che alla base del trucco aerografo c’è la nebulizzazione dei pigmenti di colore che vanno a rifornire questo strumento. Si distingue in: azione singola o doppia, nel primo caso il flusso d’aria sarà costante, nel secondo, invece, si potrà regolare, proprio come il flusso del colore. Dove sta la differenza?

Che con l’aerografo ad azione singola avrete un trucco decisamente più omogeneo, mentre con l’azione doppia sarete in grado di ottenere dei colori di varia intensità. In quanto ai colori da utilizzare, puoi scegliere tra quelli a base d’acqua, silicone oppure ad alcol.

E’ importante sottolineare che ognuno di questi prodotti ha una caratterista tutta sua: ad esempio, il colore ad alcol è particolarmente indicato per il body painting, di conseguenza i disegni saranno maggiormente elaborati e precisi, essendo l’asciugatura piuttosto rapida. Alla sposa che soffre di problemi di acne o di altra natura, si consiglia il colore ad’acqua, perché ipoallergenico. Ovviamente per la detersione del trucco è sufficiente un normalissimo struccante.

Parliamo ora della tua prova con Airbrush?
Raccontami quali sono i tuoi desideri.

Acconsentimento Privacy

agsdi-mobile
agsdi-whatsapp
agsdi-message-2
× Come posso aiutarti?