Condividi

La Bridal Week 2019 ha portato in passerella le nuove tendenze di hair style a cui ispirarsi per il proprio matrimonio. In realtà, il trend delle acconciature non sembra discostarsi da quello degli ultimi anni che predilige capelli morbidi con onde sinuose e look semi raccolti, molto romantici e naturali.

Bridal Week

Quello della Bridal Week 2019 è un ritorno alla bellezza romantica, a un immaginario da favola, che sa riscoprire la bellezza senza fronzoli riproponendo un look semplice, raffinato, ed elegante. Per fare questo, i capelli diventano un elemento fondamentale, senza però essere articolati in acconciature rigide e laccate, e si riscopre il piacere di una chioma che appare sana e curata, senza la necessità di dover ricorrere a lacca e mille forcine.

Bridal Week

Bridal Week

Oscar de la Renta lascia i capelli completamente sciolti, lisci nella maggior parte dei look con qualche accenno di capigliatura mossa. Seguono Vera Wang e Reem Acra, che a loro volta scelgono la chioma sciolta e naturale per valorizzare l’essenza iper femminile dei loro abiti. Marchesa sceglie il capello mosso, pettinato in onde piccole e ordinate. Liscio ma corto è invece l’hair style di Viktor & Rolf, che opta per dei caschetti bombati in puro stile anni Cinquanta.

Bridal Week

Semi raccolti sono invece i capelli delle modelle di Lela Rose, che predilige una coda bassa tirata e pulita, in alcuni casi decorata da un cerchietto bianco, e lo stesso vale per le bellissime ponytail ultra lisce di Carolina Herrera.

Bridal Week

Zero boccoli, acconciature articolate o hair style pieni di lacca per questa Bridal Week 2019. L’acconciatura è libera, naturale, femminile e incredibilmente romantica, che esalta la bellezza dei capelli e dei tratti del viso. Il tocco di stravaganza? Qualche fiore fresco, come quelli dai petali rosa di Anne Barge, che aggiunge un elemento di romanticismo e di femminilità, oltre che naturalmente un pizzico di eccentricità per le spose più esigenti.

Per le spose che desiderano conoscere tutte le tendenze make-up della Bridal Week 2019, ecco il nostro articolo dedicato!

 


Condividi