Condividi

Oggi vediamo assieme le Acconciature bohèmien per la sposa

Non tutte le spose, desiderano avere per il giorno del matrimonio, un look formale ed elegante. il mio consiglio è di cercare qualcosa che ti metta a proprio agio, come ad esempio un semiraccolto-bohémien

La bellezza consiste nel sentirsi sicure e nella propria comfort zone. Il trucco e parrucco da sposa non sono altro che la massima amplificazione di ciò che ogni persona è nella propria vita quotidiana.

Quindi, perché forzarsi di fare qualcosa che la moda ti impone?
Se anche tu appartieni alla categoria più informale, scegli un abito da sposa semplice, che ti rappresenti.

Lo stile bohèmien e quindi le Acconciature bohèmien rappresentano uno stile molto fresco, svincolato da qualsiasi canone di bellezza.
L’effetto è quello di freschezza e leggerezza, immagino che il tuo abito sarà leggero, senza troppo strati, con qualche effetto in tulle o pizzo.
E qual’è quindi l’acconciatura ideale per una sposa semplice? Un semiraccolto bohèmien è una soluzione perfetta: morbido e naturale. Attenzione: semplice non significa assente, la tua acconciatura bohèmien sarà curata in ogni minimo dettaglio, per creare proprio quell’effetto un po sbarazzino e naturale.


Come il nude look, il semiraccolto-bohémien non deve essere trascurato. Ci sono diverse possibilità: optare per un semiraccolto con qualche ciuffo che fuoriesce dolcemente in modo tale da contornare il viso o anche un mini chignon.
E se sei un po’ più selvaggia e sbarazzina, allora, il semiraccolto spettinato è la tua acconciatura perfetta. Scopre il viso e mette in risalto i tuoi lineamenti.

Ad impreziosire la tua chioma, puoi aggiungere delicatissimi fiori, tiare, coroncine o applicazioni in pizzo.



Chatta con noi per info

Tags: bohèmien

Condividi