Trucco Sposa e Acconciature Sposa Milano, Como, Lecco, Stresa

Team di Make up artist e Hair stylist per le spose

Mostra contenuti secondari Nascondi contenuti secondari

Trucco sposa naturale:

Naturale: questo tipo di make-up esalta la bellezza femminile, senza eccessi. I suoi punti di forza sono luminosità e naturalezza. Cosa significa nella pratica? Il fondotinta sarà della stessa nuance del tuo incarnato; il blush, di un mezzo tono in più dell’incarnato, servirà soltanto a scolpire il viso in modo molto soft con la tecnica del contouring; l’illuminante darà luce all’angolo interno dell’occhio, agli zigomi e all’arcata sopraccigliare; le labbra verranno lasciate decisamente nude oppure applicheremo un tocco di gloss per aumentare la lucentezza; una leggera dose di mascara servirà ad allungare le ciglia e se desideri dare una maggiore apertura allo sguardo potremo inserire qualche ciuffetto di ciglia finte alla fine dell’occhio. Il risultato sarà quasi invisibile: il trucco c’è, ma non si vede. Proprio come volevi, il tuo viso risplenderà di luce naturale!

Trucco sposa più marcato e sofisticato:

Trucco sofisticato: make-up classico, ma non troppo! Con questo tipo di trucco concentriamo la nostra attenzione sui dettagli. Elemento fondamentale sarà l’eyeliner, indispensabile per avere uno sguardo allungato e sensuale. Sarà possibile aggiungere delle ciglia finte per enfatizzare il risultato. L’ombretto, sfumato in modo elegante e raffinato, avrà le tonalità calde dei marroni e dei bronzi. La sfumatura accompagnerà la linea dell’eyeliner con la tecnica della mezzaluna. Questo genere di trucco consente di utilizzare toni accesi sulle labbra quindi, se sei abituata a portarlo, anche un bel rossetto rosso non è da escludere!

 

Trucco marcato: Qualunque sposa, se lo desidera, può provare lo smokey eyes! Il punto centrale di questo tipo di make-up è la sfumatura di ombretto diventata celebre in  tutto il mondo. Diffusa dapprima nella moda, ha conquistato da anni anche l’ambito del wedding. E' il trucco ideale per chi ha intenzione di fare il ricevimento nel tardo pomeriggio. Lo sguardo viene incorniciato dalla rima cigliare con un evidente tratto scuro e da varie sfumature di ombretto che possono andare dal prugna, al marrone, al blu notte, all’antracite, al nero. Tutta l’attenzione è puntata sull’occhio, perciò è il make-up giusto per chi vuole uno sguardo intenso e affascinante! E’ importante tenere presente, però, che più il trucco sull’occhio è marcato, più le labbra dovranno essere naturali.

Contattaci per un preventivo dettagliato per il tuo Trucco e Acconciatura sposa Ti risponderemo il prima possibile.

L'interessato letta l'informativa sotto riportata accetta espressamente la registrazione ed il trattamento dei propri dati che avverrà premendo il tasto 'Invia'.
Leggi l'informativa ai sensi dell'art. 13 del D.lgs 196/03

Prova trucco sposa: cosa bisogna fare prima e come prepararsi?

Contattaci per un preventivo per la tua prova Trucco Sposa   3284415590 

Scegliere l’abito. Per scegliere la tonalità di ombretti da utilizzare è importantissimo che tu abbia già in mente il vestito perfetto da indossare! Per esempio, se l’abito che hai scelto fosse color champagne, l’ombretto giusto dovrebbe avere colori caldi.

Scegliere i gioielli da abbinare. Perché è utile dirci che accessori metterai? Ci serve sapere se preferisci quelli in oro giallo o in oro bianco, in modo da mantenere l’armonia cromatica tra make-up, vestito e gioielli.

Decidere data e ora esatta della cerimonia. Prima di fissare la data della prova trucco dobbiamo verificare la nostra disponibilità per il giorno del tuo matrimonio. Ecco perché devi avere già le idee chiare!

Comunicare eventuali intolleranze a sostanze contenute nei profumi o allergie della pelle. Questo inciderà sulla scelta dei prodotti da utilizzare.

Cercare fotografie e immagini di diversi tipi di trucco che ti piacciono particolarmente, così possiamo farci un’idea del genere di make-up che preferisci, se naturale o più marcato.

Quando prenotare la prova trucco?

La prova si prenota di solito quattro o cinque mesi prima della cerimonia, per due motivi: assicurarti la nostra disponibilità e darti la possibilità di seguire i nostri eventuali consigli. Durante la prova potremmo darti dei suggerimenti su come migliorare la pelle, o più semplicemente potresti aver bisogno di ridefinire la linea delle sopracciglia, ma mettere in pratica queste indicazioni richiede tempo! E’ importante quindi non ridursi all’ultimo momento per fare la prova.

Dove fare la prova trucco?

Siamo a tua disposizione! La prova sarà fatta dove preferisci: a casa tua o nella location disponibile.

Come si svolge la prova trucco?

Il primo passo è conoscersi, chiacchierare, guardare insieme le foto che hai trovato per scoprire i tuoi gusti, i tuoi desideri, il tuo carattere, la tua personalità e le tue esigenze. Non vogliamo stravolgere le tue abitudini! Se sei una ragazza acqua e sapone, ti proporremo un trucco naturale. Dopo aver visto il materiale e aver capito qual è il tuo stile, il make-up artist ti farà una consulenza personalizzata: sceglierà il prodotto giusto da usare grazie a un’accurata analisi della tua pelle e poi ti consiglierà il make-up migliore per te. Questo è il vantaggio di affidarsi a UN PROFESSIONISTA: SA COME MINIMIZZARE EVENTUALI IMPERFEZIONI E COME VALORIZZARE AL MASSIMO I TUOI PUNTI DI FORZA.

La prova verrà fatta con la luce naturale, affinché non sia alterata la pigmentazione dei colori scelti e l’effetto sia esattamente quello che cerchiamo.

Usiamo solo prodotti professionali, delle migliori marche di cosmetici: MAC, Make-up Forever, Aegyptia, Lancome, Chanel, Armani. Al termine della prova compileremo una scheda con tutti i dettagli dei prodotti e scatteremo delle fotografie per essere sicuri di poter fare una replica precisa il giorno delle nozze.

In cosa siamo diversi dalla concorrenza?

La nostra priorità sono i tuoi Sogni, perchè quel giorno sarà il tuo giorno da sogno.

Con nostra grande gioia molte spose hanno testimoniato la nostra professionalità e la nostra sensibilità pubblicando recensioni sul nostro servizio. Ci piace interpretare le tue esigenze e i tuoi desideri, creare un feeling immediato che si trasforma in un’amicizia che dura nel tempo.

Quanto dura la prova trucco?

La durata media della prova trucco è di un paio d’ore, ma non c’è un tempo minimo, né un tempo massimo: avrai la possibilità di scegliere tra varie proposte fino a quando sarai completamente soddisfatta. Sarà anche possibile truccare i due occhi in modo differente, affinché sia più semplice il confronto!

Se vuoi affidarti alla nostra professionalità, Affrettati a prenotare! questo è il mese delle promozioni, contattaci per un preventivo senza impegno

info@truccosposamilano.it - 328.4415590

 

Cosa fare dopo la Prova Trucco?

Al termine della giornata dovrai riferire al tuo truccatore come ti sei trovata con il trucco: per noi questo confronto è molto utile, perché potremo aggiungere qualche informazione importante sulla tua scheda in base alle tue osservazioni! Per esempio, potresti aver bisogno di una cipria differente da applicare sulle zone che tendono a lucidarsi di più fronte, naso, mento.

Nei mesi che separano la prova trucco dal matrimonio avrai il compito di mettere in pratica i consigli che ti sono stati dati, di solito sulla pelle o sulle sopracciglia.

Le sopracciglia sono un elemento fondamentale nello studio del volto: sono in grado di modificare completamente l’espressione, quindi è bene farle ricrescere per poi poterle ridefinire correttamente al momento opportuno! Se fatte male potrebbero incidere negativamente sull’espressività del viso.

Un altro aspetto che potrai curare in quel periodo è la pelle: avrai tutto il tempo necessario per mettere in atto piccole cure che la renderanno luminosa. Se hai una pelle grassa o problemi di brufoletti, sarà sufficiente seguire una dieta sana, evitare cibi grassi, cioccolato, carne di maiale, , bevande gasate e zuccherate. Bere tanta acqua è utilissimo. L'acqua è essenziale per l’idratazione della pelle! Riposati più che puoi: lo stress è nemico della pelle, soprattutto se sei predisposta a soffrire di herpes. Il nostro consiglio è una bella tisana rilassante e poi a letto presto!

Per evitare che compaiano gli sgradevoli puntini rossi, ricordati di fare i baffetti con qualche giorno di anticipo, non la sera prima del matrimonio. Lo stesso consiglio vale se desideri fare una lampada abbronzante: non ridurti a farla il giorno prima! L’ideale è una sessione programmata di qualche lampada, di cui l’ultima tre, quattro giorni prima delle nozze. E’ altrettanto importante utilizzare una protezione adeguata e non stare troppo vicina alle lampade, in questo modo eviterai di scottarti e avrai un bel colorito abbronzato senza avere la pelle arrossata.

 

Le ansie più frequenti  di ogni sposa domande e risposte:

Ecco i problemi che ci vengono posti più spesso quando ci chiamano la prima volta:

·         Ho paura che il trucco che non mi rappresenti

·         Ho paura che  il trucco faccia effetto cerone

·         Ho paura che il trucco che  scelgo non piaccia al mio futuro marito

·         Ho paura  che il trucco non resista alle mie lacrime

·         Ho paura di non riuscire a coprire le mie imperfezioni

·         Ho paura di non riuscire a nascondere i miei brufoli

Non si può certo negare che i preparativi delle nozze causino stress e che lo stress provochi spesso crisi di pianto, irritabilità, disturbi del sonno, disordini alimentari, cefalea e disturbi intestinali che a loro volta portano a disturbi della pelle. Ma almeno per quanto riguarda il make-up, non dovete preoccuparvi! Siete in ottime mani, abbiamo una soluzione per ogni tuo problema.

Uno dei nostri principi fondamentali è proprio quello di non stravolgere la sposa con un trucco che si allontani troppo dalle sue abitudini, il nostro make-up sarà una versione professionale di quello che usi abitualmente! Sarai come sei abituata a vederti di solito, ma ancora più bella! Non abbiamo nessuna intenzione di trasformarti, a meno che non sia tu a chiederlo. Inoltre stai tranquilla, nemmeno a noi piace quel tremendo effetto cerone che purtroppo alcuni ancora utilizzano. Quindi non temere, il tuo futuro marito, i tuoi parenti e tutti gli invitati rimarranno a bocca aperta dal tuo splendore.

Piccole cicatrici, imperfezioni e brufoletti che dovessero comparire proprio quel giorno, non saranno un problema: abbiamo una vasta gamma di tonalità di correttori e fondotinta che riusciranno come per magia a nascondere tutto.

Se vuoi vedere qualche testimonianza delle nostre spose passate

clicca qui

 

Scegli il trucco in base alla tua personalità:

Hai paura di non riuscire a scegliere il giusto make-up per le nozze? Pensi che ci sia un solo modello standard o che non faccia per te? I tuoi timori sono comprensibili: spesso la moda impone trucchi sposa con incarnato effetto slavato e sulle riviste si vedono solo spose del genere. ma non è detto che tutte amino il trucco effetto nude, così come non a tutte piace un trucco smokey eyes dai toni scuri. La soluzione è ascoltare te stessa! Il tuo trucco deve rispettare i tuoi gusti e la tua personalità. Come ti senti? Acqua e sapone, sofisticata o glamour?

Contattaci per un preventivo gratuito: info@truccosposamilano.it 3284415590